La qualità certificata

La qualità certificata

La qualità certificata 900 600 Ecopack

Tutte le certificazioni e gli standard qualitativi ottenuti dai nostri prodotti.

 

Ricerca e innovazione sono i valori portanti di Ecopack: è fondamentale per noi studiare sempre nuove soluzioni per garantire ai nostri clienti la miglior offerta disponibile. Un obiettivo reso possibile anche dalle nostre certificazioni: gli attestati di qualità di Ecopack che assicurano e garantiscono la conformità dei nostri prodotti, dal dolce al salato.

Un prodotto certificato per noi non è solo un prodotto migliorato sotto l’aspetto qualitativo, ma anche una soluzione in grado di rispettare le necessità del singolo a 360°, come è lecito aspettarsi da un’industria dedicata ai generi alimentari. Per questo cerchiamo di rispondere a più esigenze possibili, comprese quelle culturali e funzionali, attestando il nostro impegno con un range di certificazioni ad ampio spettro.

Ecco la lista completa.

UNI EN ISO 9001:2015

È la certificazione rilasciata dal Bureau Veritas Italia che attesta che il sistema di gestione dell’azienda sia conforme ai requisiti della norma di sistema di gestione ISO 9001:2015.

Certificazione FSC® multisite (FSC-C129853)

È la certificazione rilasciata dal Bureau Veritas Italia che attesta che l’azienda ha implementato un sistema di controllo sui gruppi di prodotto FSC® (Forest Stewardship Council) e soddisfa i requisiti di standard di FSC® Chain of Custody e CoC Certification of Multiple Site Standard.

Certificazione Kosher e Kosher Passover

Queste certificazioni assicurano la conformità alle norme alimentari Kosher, comprese quelle del periodo della Pasqua Ebraica (Kosher Passover).

Certificazione BRC

È la certificazione rilasciata da Bureau Veritas Certification Holding SAS per lo standard mondiale per il packaging “BRC Global standard for Packaging and Packaging materials”.

Certificazione del sistema di gestione Ambientale
Certificato ATICELCA 501 NI 11743:2019 ; UNI EN 13430

Questa certificazione assicura la conformità alle norme di recupero per riciclo di materiali e prodotti a prevalenza cellulosica. Attraverso il metodo ATICELCA è possibile determinare il livello di riciclabilità degli stessi al fine di produrre nuova carta e cartone.

Certificato OK compost INDUSTRIAL, UNI EN 13432

E’ la certificazione che assicura la conformatà alla norma di recupero mediante biodegradazione e compostaggio industriale di materiali e prodotti a prevalenza organica.

Tutte le certificazioni possono essere consultate sul nostro sito, nella sezione dedicata.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu sia d’accordo, ma puoi annullare l’iscrizione se lo desideri.
Leggi di più