In questo momento di incertezza, dovuto alla diffusione del Coronavirus in molti paesi, Ecopack ritiene necessario comunicare che i propri stabilimenti, in Italia e all’estero, hanno adottato tutte le azioni necessarie e stanno applicando le ordinanze ministeriali al fine di tutelare i propri dipendenti, clienti, collaboratori, fornitori e tutte le altre figure coinvolte nelle attività aziendali.
Tutti i lavoratori Ecopack sono in grado di autocertificare che non si sono recati nelle zone a rischio in Italia e all’estero, che non hanno avuto contatti con persone le quali si sono recate nelle zone a rischio, che non manifestano sintomi del virus e sono quindi idonei a svolgere il proprio lavoro.
Ecopack è in continuo contatto con i portali istituzionali al fine di mettere immediatamente in atto eventuali nuove direttive.
Ecopack precisa pertanto che tutte le attività produttive, commerciali e di assistenza si svolgono regolarmente, garantendo il consueto livello qualitativo e senza alcuna limitazione.
Invitiamo quindi tutti i clienti a proseguire nelle normali relazioni in essere con le nostre aziende.
Ecopack rimane a vostra disposizione per fornirvi ulteriori chiarimenti e assistenza.
Grazie per l’attenzione