Colomba e altre forme speciali, per dolci buonissimi

Colomba e altre forme speciali, per dolci buonissimi

Colomba e altre forme speciali, per dolci buonissimi 900 600 Ecopack

Non solo il Panettone riunisce le famiglie e porta il sorriso sulla tavola: la Colomba di Pasqua è un ottimo esempio di dolce amato da grandi e piccini, caratteristico anche per la sua particolarissima forma.

 

Non solo le classiche forme rotonde, quadrate o da plum cake: anche le soluzioni più particolari portano gioia in tavola, non solo per le ricorrenze!

 

Per la Colomba Pasquale

Come ogni anno si avvicina la Pasqua e sulle tavole di tutti gli italiani ci sarà una grande protagonista: la Colomba.

Si tratta di un dolce dalla forma particolare, non proprio geometrica o regolare, ma proprio per questo unico!

Con Ecopack puoi scegliere tra quattro formati di stampo autoportante, in base alle esigenze della tua produzione.

 

Per farti riconoscere alla prima occhiata

Che i tuoi dolci sono unici lo sai già.

E allora perché non farlo sapere a tutti dandogli una forma unica?

Le possibilità di personalizzazione con Ecopack sono moltissime: puoi stampare il logo della tua azienda sugli stampi, scegliere la soluzione più adatta a te tra le varie dimensioni disponibili e anche dare forma alla tua creatività!

 

Uscire dagli schemi non è mai stato così facile: scegli la forma che vuoi dare al tuo dolce, la dimensione e il tuo logo per colorare lo stampo, e crea il tuo dolce unico.

 

Forme speciali, sempre la stessa qualità

Anche le nostre forme speciali, proprio come tutti gli stampi Ecopack, vengono realizzate con linee automatiche ad alta precisione.

Questa tecnica di lavorazione ci permette di ottenere una tolleranza minima nelle dimensioni: in questo modo è possibile utilizzare gli stampi sulle macchine di disimpilamento automatiche.

 

La fascia verticale degli stampi è realizzata con carta corrugata anti-grasso, antiaderente e adatta al contatto con gli alimenti, mentre il fondo è realizzato con carta microperforata corrugata antiaderente e adatta al contatto con gli alimenti.

Per la stampa, utilizziamo solo inchiostro resistente alle alte temperature e ai conservanti utilizzati negli alimenti.

 

Inoltre, anche gli stampi speciali sono autoportanti: questo significa che i dolci possono essere cotti al loro interno senza che sia necessario l’ausilio di una teglia di metallo.

Come sempre, tutti i nostri prodotti sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente e con materiali riciclabili.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu sia d’accordo, ma puoi annullare l’iscrizione se lo desideri.
Leggi di più