È tempo di cambiare!

È tempo di cambiare!

È tempo di cambiare! 900 600 Ecopack

Se credi che il passaggio dall’alluminio e dalla plastica monouso alla carta sia complicato e lungo, beh, preparati a ricrederti e scopri il mondo e l’efficienza firmata Ecopack!

Alluminio e plastica monouso stanno rovinando i nostri mari e le nostre aree verdi.

Dal 2021, la Direttiva SUP dell’Unione Europea impone l’abolizione della plastica monouso per tutti quei prodotti per i quali è prevista un’alternativa più sostenibile: pensiamo a posate, bicchieri, ma anche vaschette e contenitori.

Di certo, ogni azienda conosce già l’importanza di abbandonare i contenitori in plastica monouso, soprattutto in un settore a largo utilizzo e consumo come quello alimentare e favorire il passaggio ad altri materiali più innovativi e sostenibili.

Quello che però non tutti sanno è che questo passaggio è assolutamente naturale: facile, veloce e conveniente! Nessuna complicazione e soprattutto nessun rallentamento nella produzione della tua azienda.

Ad esempio Ecopack ti propone l’imbattibile Paper Pan, la speciale vaschetta alternativa a plastica e alluminio, ideale per contenere sia cibi caldi che freddi, fatta con carta riciclabile e antigrasso, saldabile e persino resistente ai liquidi.

 

Soluzioni personalizzate: dalla plastica alla carta in 15 giorni!

Se cerchi soluzioni specifiche e customizzate, invia il tuo progetto o la tua esigenza a Ecopack: il nostro servizio clienti sarà pronto a raccogliere ogni richiesta e i reparti dedicati alla ricerca e all’innovazione saranno subito a lavoro per proporti la migliore soluzione in carta in soli 15 giorni.

Il futuro non può più aspettare, contatta Ecopack e scegli un’alternativa efficiente, conveniente e sostenibile!

Mandaci la tua idea: in soli 15 giorni ti proporremo la nostra soluzione!

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu sia d’accordo, ma puoi annullare l’iscrizione se lo desideri.
Leggi di più