Meno plastica, più scelta!

Giornata senza plastica

Meno plastica, più scelta!

Meno plastica, più scelta! 900 600 Ecopack

Il 12 settembre si festeggia la Giornata internazionale senza sacchetti di plastica. Non ti sembra il giorno giusto per fare anche altre importanti scelte sostenibili in azienda?

La Giornata Internazionale senza sacchetti di plastica è una data importante. Perché ci ricorda il valore dei piccoli gesti e delle grandi nuove abitudini che possiamo adottare per rendere ogni giorno più vivibile il Pianeta.

Una giornata senza sacchetti di plastica insomma è un passo avanti nel lungo cammino che ciascuno di noi, come singolo prima e come collettività poi, deve compiere verso una vera svolta green, fatta di scelte quotidiane che impattano meno sull’ambiente.

 

Dopo i sacchetti di plastica, allora, perché non prosegui il tuo viaggio green e continui a ridurre l’utilizzo di plastica della tua azienda? Ad esempio rinunciando ai vecchi e obsoleti contenitori in plastica e passando a contenitori per alimenti e forme cottura realizzati in carta.

Ogni azienda può rivolgersi con fiducia a Ecopack e sottoporre la propria idea e le proprie esigenze. Il team specializzato Ecopack fornirà sempre la soluzione più adatta dopo un’attenta analisi delle richieste e realizzerà prodotti dal minor impatto ambientale anche su misura.

In più nel mondo Ecopack ci sono tantissime soluzioni già pronte, sostenibili e di ogni forma e dimensione: fai ogni giorno un passo avanti nel tuo cammino verso un mondo più pulito.

 

Stai cercando anche tu un contenitore eco-friendly e più sostenibile? Contattaci!

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu sia d’accordo, ma puoi annullare l’iscrizione se lo desideri.
Leggi di più