Better for cooking, better for the planet

Better for cooking, better for the planet

Better for cooking, better for the planet 900 600 Ecopack

La nuova campagna Ecopack mira a sensibilizzare i consumatori a favore del risparmio idrico

 

Asteróide Filmes e l’agenzia Flavor hanno firmato la nuova campagna istituzionale girata in Brasile rivolta ai media digitali per il Gruppo Ecopack.

Il titolo sarà “Better for cooking, better for the planet” e, cogliendo appieno lo spirito amante dell’ambiente che caratterizza l’azienda, ha come obiettivo quello di sensibilizzare le persone per quanto riguarda le risorse idriche.

 

Ecopack e l’amore per l’ambiente

Tutti i prodotti realizzati e venduti da Ecopack infatti hanno come regola principale quella della sostenibilità.

Gli stampi realizzati dalla nostra azienda, infatti, non solo sono ecologici e biodegradabili, ma non hanno bisogno di essere lavati e possono essere utilizzati, oltre che per la cottura, come imballaggio finale.

 

Il video promozionale

La trama del video ha come argomento centrale quello della vita durante la pandemia che ci ha colpiti nell’ultimo anno.

Protagonista è una donna di 30 anni che, proprio in questa occasione, scopre il piacere di cucinare: un hobby che non soltanto permette di intrattenersi durante la lunga permanenza in casa, ma dà la possibilità di restare in contatto con gli affetti più cari e dimostrare loro l’amore attraverso una coccola culinaria.

 

Non a caso vengono scelti proprio i prodotti Ecopack, che oltre alle loro qualità ecologiche sono pratici e permettono di eliminare alcuni processi, come ad esempio l’applicazione di burro o olio per facilitare il distaccamento del cibo. Perfetti per una cucina sana e veloce!

 

La parola al direttore marketing di Ecopack

Parla di questo video promozionale direttore marketing di Ecopack: “La nostra narrazione parla della realtà, poiché questa è la storia attuale di milioni di persone nel mondo. Inoltre, l’attenzione alla sostenibilità e la ricerca di prodotti a valore aggiunto sono una reale tendenza”.

 

La campagna è già uscita in Brasile sulle piattaforme Youtube e Linkedin, e debutterà su tutte le piattaforme digitali nella seconda metà di marzo.

Il brano che accompagna il video è stato proposto da Machiavelli Music.

 

 

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu sia d’accordo, ma puoi annullare l’iscrizione se lo desideri.
Leggi di più